top of page
lauragiudici0

24-25 settembre, Venere lab a Lissone!

Aggiornamento: 26 lug



Nel linguaggio astrologico Venere incarna l’amore per se stessi,il proprio valore e la bellezza. Dalla devozione alla Dea deriva il verbo venerare = onorare ciò che è sacro o che è sentito come tale. Entriamo in contatto con la Venere astrologica per conoscerla, coltivarla, nutrirla. Un’esplorazione che permette di farne l’esperienza, anche attraverso i sensi. Nel week end del 24 e 25 settembre 2022 dedichiamo due mezze giornate allo studio dei 12 archetipi astrologici con l'aiuto di attività esperienziali. Ogni partecipante riceverà il grafico del proprio Tema Natale per l'individuazione della posizione personale del pianeta. Il percorso cognitivo coinvolge i sensi: ogni archetipo viene spiegato dal linguaggio astrologico e risvegliato nel corpo grazie a diversi elementi come AROMATERAPIA (olfattazione di oli essenziali), MUSICA e MOVIMENTO.


Il laboratorio è diviso in due giornate per lasciar depositare informazioni, sensazioni ed emozioni. Il percorso attraverso le energie zodiacali permette ad ognuno di entrare in contatto con la propria Venere astrologica, simbolo dell'amore per se stessi e del riconoscimento del proprio valore.


Questo lavoro è aperto a tutti, sia a donne che a uomini e non sono richieste particolari conoscenze astrologiche.


QUANDO: Sabato dalle 14.00 alle 20.00 e Domenica dalle 9.00 alle 13.00

DOVE: a Lissone, in una sala molto accogliente. (l'indirizzo preciso verrà comunicato ai partecipanti)


N.B. il laboratorio parte con un numero minimo di 6 persone, per garantire il giusto valore energetico all'esperienza.


Contattami per info: laura.giudici@protonmail.com - 338 2003356


Guarda il video del mio lavoro esperienziale su Venere, realizzato ad agosto 2022 per il seminario 'Un Mondo Nuovo' di Sentiero Astrologico.



125 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page